Durante l’inverno la nostra pelle è molto più esposta agli agenti esterni, in particolare al vento, alla pioggia e al freddo, che la rendono debole, secca e iper sensibile (lo stesso accade per i capelli di cui abbiamo già parlato). Per questo è fondamentale prendersi cura della propria pelle usando i prodotti beauty giusti in grado di proteggere e idratare la pelle. Abbiamo selezionato per voi i migliori, seguiteci per scoprirli tutti!
Partiamo da un marchio leader della bellezza, si tratta di Shiseido, che dopo oltre vent’anni di ricerca nei suoi laboratori negli Stati Uniti, ha finalmente lanciato Ulimune. Si tratta di un prezioso siero in grado di attivare la naturale capacità della pelle di difendersi dagli agenti esterni. La crema infatti stimola le difese immunitarie della pelle, contrastando i segni dell’invecchiamento, lo stress e i fattori ambientali.
Per idratare al meglio la pelle e creare uno scudo protettivo contro il freddo, provate la linea Rehydra di Vagheggi Phytocosmetici. Questa crea riequilibra la cute secca e disidratata rendendola subito morbida e bellissima.
Per un incarnato perfetto niente di meglio della nuova Skin Best CC Cream di Biotherm, che protegge dagli agenti esterni e dona nuova luce alla pelle, eliminando anche i segni della stanchezza. Infine vi consigliamo un prodotto “tutto fare” da tenere sempre in borsetta e usare per i momenti di emergenza, quando sentite le labbra secche o la pelle che “tira”, si tratta di Fake Up, un balsamo davvero strepitoso per la bocca e il contorno occhi.