Certamente se avete il viso cosparso di lentiggini potrete semplicemente reputarvi fortunate e non cercare di nasconderle con un trucco particolare, vi danno senz’altro un’aria sbarazzina, simpatica ed anche elegante, allora perche coprirle?
E volevo anche dirvi un’altra cosa importante che agli uomini piacciono moltissimo, quindi se volete coprirle io adesso vi darò qualche piccolo consiglio, viceversa rendetele più evidenti se volete piacere di più agli uomini.
Vi consigliamo, quindi per coprire le vostre lentiggini di usare un fondotinta fluido e leggero, ed applicarne solo un velo. Continuate con un filo di correttore dove lo reputate necessario e un fard leggerissimo sulle guance. Per i colori usateli della stessa tonalità del vostro incarnato, per non coprirle del tutto.
Scegliete colori vivaci e vistosi per il vostro ombretto e rossetto, dato che per il viso abbiamo scelto colori naturali e chiari, occhi e labbra dovranno essere ben evidenti. Usate anche una matita interno occhi di colore nera ed un mascara volumizzante.